0

E’ Andrea Orsini della manicchia di Semonte il Capodieci del cero piccolo di S. Giorgio per il 2024 che sarà affiancato dal capocetta Emiliano Fiorucci.L’elezione si è svolta domenica 28 gennaio presso la taverna di via Cristini, dopo che il Capodieci uscente della manicchia Pietro Tognoloni ha ricordato hai giovanissimi ceraioli presenti in taverna i veri valori della Festa dei…

0

E’ Daniele Giombini della manicchia di Padule il Capodieci del cero mezzano di San Giorgio per il 2024.L’elezione si è svolta nella taverna in via Crisitni.Su 58 votanti Daniele Giombini ha ottenuto 40 voti e Diego Pascolini18.Congratulazioni al neo Capocieci Daniele.    

0

Torna il Gran Vejone dei Sangiorgiari sabato 3 febbraio 2024 al Park Hotel ai Cappuccini dalle ore 20. I biglietti sono in vendita presso capodieci e consiglieri della zona.    

0

E’ Simone Martini “Tex” ex punta davanti della muta della statua, per la manicchia di San Pietro il Capodieci del Santo Guerriero per la corsa dei ceri del 15 maggio 2024.Su 988 votanti Martini ha preso 498 voti, seguito da Marco Bellucci “Zini” con 409, Filippo Barbetti “Pippo” e 4 schede nulle. Un grande in bocca al lupo al neo…

0

Lunedì 24 aprile alle ore 21.15 presso il teatro comunale di Gubbio Luca Ronconi si terrà il concerto “Azzurro 2023” con la partecipazione della banda comunale di Gualdo Tadino e l’orchestra Azzurro 2023. i biglietti per il concerto sono disponibili presso il Maggio Eugubino.

0

Sabato 22 aprile ore 21.00 s. messa in suffragio dei ceraioli defunti presso la chiesa di Santa Maria dei Servi. Domenica 23 aprile ore 9.00 lodi mattutine presso la chiesa di Santa Maria delle Grazie seconda cappelluccia. Ore 18.00 presso la chiesa di Santa Maria dei Servi s.messa officiata da S.E. Mons. Luciano Paolucci Bedini vescovo di Gubbio, investitura del…

0

E’ Agostino Bonelli il capodieci  del cero mezzano per il 2023 espressione della manicchia della piana, l’elezione si è svolta venerdi 13 gennaio presso la taverna dei Sangiorgiari in via Cristini. Ad Agostino facciamo un caloroso in bocca al lupo.

0

Per l’anno 2023 la Famiglia ha introdotto una nuova modalità di tesseramento che prevede una pre-iscrizione on line attraverso la compilazione del modulo disponibile al link che verrà messo a disposizione. Tale nuova procedura semplificherà sia il processo di emissione della tessera che tutti gli aspetti amministrativi e tecnici che si rendono necessari in relazione all’iscrizione degli associati. Nei limiti…

0

È Euro Bellucci detto Bomber della manicchia di Padule il capodieci 2023 che guiderà il Cero del Santo Guerriero. Su 922 votanti Bellucci ha preso 390 voti, seguito da Alessandro Bocci con 380 e Federico Brunetti 109. Al nuovo capodieci facciamo le più sincere congratulazioni. Viva San Giorgio.