0

La Famiglia dei Sangiorgiari in tutte le sue componenti esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Chiocci per la scomparsa del conosciuto e stimato Sangiorgiaro Chiocci Franco “Cireneo” capodieci del cero Guerriero nel 1962 con la manicchia della Piana e secondo capitano nel 1995. I funerali si terranno sabato 22 febbraio alle ore 15 presso la chiesa di S. Agostino.

0

Si è spento ieri Giuseppe Angeloni conosciuto da tutti come “Toppana” E’ stato capodieci del cero guerriero nell’anno 1959 nonché valente ceraiolo nella muta di Barbi rappresentando un esempio di grinta,attaccamento e passione per tutti i ceraioli di San Giorgio e specialmente per le nuove generazioni .Figura carismatica e storica della Madonna degli Angeli di cui per anni è stato…

0

Gran Vejone dei SANGIORGIARI sabato 8 febbraio 2020 dalle ore 20.00 al Crico’s. I° ingresso alle ore 20.00:CENA AL TAVOLO. (biglietti acquistabili entro il 3 febbraio) II° ingresso ore 00,30 con biglietti limitati: CENA A BUFFET. Per motivi organizzativi è gradita la prenotazione tavoli .

0

Ieri pomeriggio presso la taverna di via Cristini , la manicchia di Padule al termine di un pranzo organizzato per ceraioli e le loro famiglie ad estrazione ha eletto capodieci del cero piccolo Edoardo Belardi e Christian Tasso capocetta ai giovanissimi ceraioli va un grande in bocca al lupo. .

0

Matteo Filippetti sarà il capodieci di San Giorgio del cero mezzano 2020, capocetta Giordano Bettelli . Provenienti da famiglie storiche della manicchia di San Martino ad entrambi va un forte abbraccio!

0

E’  Fabio Uccellani (Coderoscio) il capodieci 2020 del cero  di San Giorgio per la manicchia della “Piana”. E’ stato eletto con 492 voti seguito da Maurizio  Tosti con 325 voti e jacopo Cenni con 38 voti su un totale di 886 votanti con 22 schede bianche e 9 nulle.    

0

Entra nel vivo il periodo di avvicinamento alla festa dei ceri 2020 nella serata di venerdì 3 gennaio presso la taverna in via Cristini sono state ufficializzate per la manicchia della Piana le candidature per l’elezione del capodieci del cero guerriero 2020 che sono: Maurizio Tosti, Fabio Uccellani e Jacopo Cenni . La votazione si terrà domenica 12 gennaio dalle…

0

Domenica 12 Gennaio 2020 alle ore 9  presso la taverna in via Cristini, 7 è convocata l’assemblea dei ceraioli per l’elezione del CAPODIECI 2020.

0

Domenica 8 dicembre 2019 allo ore 17 presso la taverna dei ceraioli di S. Giorgio in via Cristini N° 7, verrà presentato il tradizionale calendario ceraiolo 2020, seguirà brindisi d’auguri, tutti i ceraioli sono invitati a partecipare.

0

La famiglia dei Sangiorgiari in tutte le sue componenti esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Barbetti per la scomparsa del sangiorgiaro Pio Barbetti grande e carismatico ceraiolo della manicchia di sant’ Agostino abile capodieci del corso, delle girate e primo capodieci di San  Giorgio nel 1966. I funerali si svolgeranno domani alle ore 15 presso la chiesa si sant’…